La “goccia” ONS®
Entrare nel mondo ONS® significa certificare la qualità igienica ambientale della propria struttura.
I servizi sanitario-assistenziali e quelli ricettivi sono sottoposti a procedure di autorizzazione e accreditamento degli enti preposti. I criteri e le linee guida ufficiali prevedono, in larga parte, il miglioramento delle condizioni igienico-ambientali come requisito fondamentale. Inoltre, individuano salubrità degli ambienti, interventi di umanizzazione della permanenza e qualità dell’accoglienza delle persone come buone pratiche di servizio. La consegna di opportuna documentazione tecnica certificata rende il sistema ONS® idoneo e funzionale a questo tipo di procedure.
Certezza del dosaggio
L’operatore dispone di miscele pronte all’uso e non deve intervenire sulle quantità di diluizione durante il servizio.
Versatilità e qualità dei risultati ONS® può essere impiegato con tutte le attrezzature per la pulizia degli ambienti sanitari previste dalla normativa.
Strumenti di verifica istantanea
La funzionalità del sistema è riscontrabile tramite un apposito testing kit. Senza la necessità di analisi in laboratorio, vengono restituiti in tempo reale i risultati di rilevamento. Sono attive anche verifiche di tipo ottico.
Sostenibilità ambientale
La presenza di catalizzatori naturali non inquinanti fa di ONS® un prodotto a basso impatto ambientale.
Strumenti di verifica avanzata
Presso i nostri laboratori specializzati, è possibile condurre indagini e test microbiologici su piastra a contatto. Inoltre possono essere condotti a richiesta dei test avanzati direttamente in loco.
Qualità certificata
La label certifica l’utilizzo di ONS® e promuove l’attenzione e la cura verso pazienti, visitatori e personale della struttura.